| |
| mossa dalle continue minacce di sara che non faceva altro che dirmi di fare dei tesserini, allora mi sono svegliata e ne ho fatti 3. due li ho messi in bacheca (nela discussione tesserini forum, insieme agli altri che gia c'erano) ma ne ho fatto anche uno perchè mi girava e guardate che mi è venuto fuori:  cosi io, milla e giuly avevamo deciso di fare una sezione dove si richiedessero i tesserini simili a questo, con il personaggio che volete voi (anche lo staff può chiedere XD). quindi se volete un tesserino "personalizzato" dovete: 1-aprire una discussione in questa sottosezione 2- mettere l'immagine del personaggio (d'anime o manga naturalmente!) che volete 3- dirmi un colore(le regole per queste richieste sono le stesse per qualsiasi richiesta grafica! QUI) A&M-World My Corner Frozen Zero Boy's Love * << Quando ho sentito la radio ho provato a chiamarti al cellulare ma non rispondevi. Ero così spaventato... riuscivo solo a pensare "per favore, fa che non gli succeda niente". Ti amo. >>{Brian to Justin, "Queer as Folk" 5x10} Gale Harold <3 |
| | |